Everton-Manchester City streaming, no Rojadirecta

Everton-Manchester City streaming, come vedere la partita: no Rojadirecta.

Everton-Manchester City streaming, anticipo 27a giornata

Il Manchester City anticipa la 27a giornata di Premier League e fa visita all’Everton per proseguire la sua rincorsa al Liverpool. Gli uomini di Guardiola affronteranno i cugini dei Reds per provare ad accorciare in classifica sugli uomini di Klopp. I padroni di casa cercano punti che possano rilanciarli in classifica e continuare a sperare in una qualificazione in Europa League che al momento appare molto difficile da raggiungere. Andiamo a vedere come seguire il match in streaming. <<< EVERTON-MANCHESTER CITY STREAMING >>>

Everton-Manchester City streaming, come vedere la sfida

La partita sarà trasmessa da Sky che detiene i diritti del campionato inglese. Su Sky Sport Football la sfida sarà trasmessa a partire dalle 20.45 quando ci sarà il calcio d’inizio. Per lo streaming bisognerà avere l’app Sky Go. Non fate affidamento invece a siti illegali come Rojadirecta.

AGGIORNAMENTO – Il Manchester City vince in casa dell’Everton per 0-2 grazie alle reti di Laporte nel recupero del primo tempo e di Gabriel Jesus nel recupero della ripresa. Due reti che permettono agli uomini di Guardiola di raggiungere momentaneamente il Liverpool in testa alla classifica.

Impostazioni privacy