Eva Padlock, VIDEO bollente: tutto di fuori, da bollino rosso

Eva Padlock non tradisce mai, la modella spagnola è da impazzire: le sue forme sinuose e avvolgenti fanno esplodere il web

Sono numerose, lo sappiamo, le bellezze che su Instagram infiammano la fantasia degli ammiratori. Un posto speciale però, per molti, lo occupa sicuramente Eva Padlock, la modella spagnola dalle curve esplosive e clamorose che non passa mai inosservata.

Eva Padlock, il balletto pazzesco e bollente: incontenibile - VIDEO
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, capolavoro senza fine

Classe 1984, Eva è arcinota per aver ricoperto, qualche anno fa, il ruolo di ombrellina della MotoGP. Nel paddock e sulla griglia di partenza, prima del via, tutti gli sguardi erano per lei. Inevitabile, considerati il suo fascino e la sua sensualità e un fisico semplicemente illegale. In tanti, anche in Italia, hanno cominciato a seguirla costantemente sul web e non a caso, su Instagram, Eva è oggi a un passo dai due milioni di followers. I suoi fan crescono a vista d’occhio, scatto dopo scatto. Le immagini che lei regala, indossando costumi o completini intimi estremamente succinti, accendono l’immaginazione e sono semplicemente irresistibili. Una piacevole abitudine per molti ormai, quella di scorrere la sua home alla ricerca di nuovi scatti, o per ammirarne qualcuno che magari ci siamo persi. L’effetto è sempre lo stesso, provocante e avvolgente. Quanto a bellezza ed eleganza, Eva non ha assolutamente nulla da imparare e sa sempre come colpirci dritti al cuore.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis infiamma la Fashion Week: “Te la mangi Belen” – VIDEO

Eva Padlock, il movimento sensuale e ipnotico dei suoi fianchi è una meraviglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Lo fa anche con l’ultima serie di scatti domenicali, in cui si rilassa pigramente al sole su una scalinata. Immagini che quasi non necessitano di ulteriori commenti, in cui possiamo ammirare la perfezione delle sue curve. Gambe micidiali in primo piano, i fianchi sinuosi e la scollatura esplosiva racchiusi a fatica in un completino intimo. E poi, il colpo di grazia, che arriva inesorabile. Eva incorpora nel post un video pubblicato su Tik Tok in cui si lascia andare a un balletto a tempo di musica, muovendosi sinuosa e girando su se stessa.

LEGGI ANCHE >>> Rivolta al Milan, scelta fatta, niente riscatto: addio in estate

Una vera e propria opera d’arte che manda in visibilio gli ammiratori. Il lato A pazzesco visto in primo piano, in maniera frontale, sconvolge, ancora di più lo fa il suo lato B che ondeggia, compresso nel completino intimo leopardato. Una visione celestiale che non può non raccogliere consensi a raffica e infatti sono sempre tanti i commenti e i like di cui è destinataria. Non c’è da sbagliarsi quando si parla di Eva Padlock, il web ormai l’ha incoronata tra le sue regine assolute. Una meraviglia che non stanca davvero mai.

Impostazioni privacy