Eva Padlock, slaccia il vestito: si vede tutto – VIDEO

Eva Padlock continua a scatenare i fan a suon di nuovi post sul proprio profilo Instagram. La modella questa volta è stata protagonista di un video accattivante 

Eva Padlock
Eva Padlock – Screenshoot da Instagram

La modella, Eva Padlock non conosce limiti e continua ad incantare i propri fan. Fisico fantastico ed un profilo Instagram seguitissimo con ben 1,8 milioni di followers per la showgirl iberica che continua a crescere a vista d’occhio. Una cifra che non sorprende affatto se consideriamo il suo fascino irresistibile e delle forme che vengono spesso e volentieri anche esaltate attraverso i propri post su Instagram, sempre estremamente seguiti e chiacchierati. È proprio sui social che l’ex ombrellina ha trovato terreno fertile per crescere nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, scatto ‘bollente’: baciata dal sole – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino favolosa a Roma, che trasparenze – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, manda tutti KO: lato B in primo piano – FOTO

Eva Padlock senza limiti: il VIDEO che ha mandato in tilt il web

È una Eva Padlock senza limiti o remore quella che si vede nell’ultimo post pubblicato su Instagram, e che ha scatenato inevitabile scalpore. La modella spagnola ha postato un video che inizialmente la ritrae di profilo con un vestitino che lascia poco spazio all’immaginazione. La Padlock lo slaccia anche da un lato lasciando così spazio alle sue meravigliose curve che hanno mandato in tilt il web e la mente dei fan, letteralmente impazziti a suon di like e commenti.

Ecco il video pubblicato da Eva Padlock su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Impostazioni privacy