Cristina Buccino favolosa a Roma, che trasparenze – FOTO

Cristina Buccina spettacolare nel suo ultimo post pubblicato su Instagram. La modella e influencer di origini calabresi meravigliosa davanti a Fontana di Trevi. È subito boom di like e commenti di apprezzamento.

buccino cristina roma
Cristina Buccino – Da Instagram

Cristina Buccino meraviglia tra le meraviglie. La modella e influencer di origini calabresi, infatti, pubblica delle foto tratte da uno shooting che la vede a Roma, davanti Fontana di Trevi, mentre posa con un vestitino dalle trasparenze piuttosto “pericolose“. Lei sensualissima e bella come non mai, risalta e viene risaltata dalla magnificenza di uno dei monumenti più belli della Capitale.

Un post con tre foto per la gioia dei fan. Lei mette in mostra la sua sensualità e un fisico mozzafiato. In evidenza il lato A, contenuto a fatica dal vestito indossato. In poche ore sono quasi 150 mila i like arrivati al post, con il conteggio che prosegue di minuto in minuto. Tanti anche i commenti di apprezzamento di fronte a tanta bellezza.

Leggi anche–> Sara Croce, spettacolare su Instagram 

Cristina Buccino, numeri da star

Cristina buccino
La modella e influencer di origini calabresi Cristina Buccino – Foto da Instagram

Si fa sempre più importante la presenza di Cristina Buccino sui social. Sul solo profilo Instagram conta infatti oltre 2 milioni e mezzo di follower, con le sue foto che sono ogni giorno tempestate di like e commenti da parte dei fan.

Difficilmente gli scatti in cui è protagonista scendono al di sotto dei 20/25 mila like, con exploit che superano anche i 100 mila. Come l’ultimo post condiviso, quello di Roma, che viaggia verso i 150 mila. E, a giudicare dalle foto pubblicate, non si fatica a capire il perché di tanto seguito.

In attesa del prossimo post socia…