Eva Padlock in un abito che manda davvero ko gli ammiratori, la modella spagnola con un gioco di trasparenze accende la passione
La magia che è capace di esprimere Eva Padlock con i suoi scatti quasi non si può spiegare. E’ tutto molto chiaro davanti ai nostri occhi, ma il suo carico di sensualità esplosiva sembra quasi irreale, una favola.
La super modella spagnola ormai la conosciamo piuttosto bene. Classe 1984, è diventata famosissima anche in Italia dopo essere stata notata dagli appassionati di motori come ombrellina della MotoGP. Sulle piste, era impossibile non accorgersi di lei, una bellezza mozzafiato con un fisico sinuoso e slanciato e curve semplicemente perfette. Da allora, in tanti hanno iniziato a seguirla con costanza, affetto e curiosità sul web. Su Instagram, non a caso, è ormai a un passo dalla quota super di due milioni di followers, una enormità. Uno spettacolo da applausi e da restare senza parole, sempre e comunque. Una bellezza accecante, capace di sfoderare tutto il suo fascino in pose avvolgenti e maliziose. Indossatrice principalmente di intimo e costumi da bagno, ma non solo, con i suoi scatti fa letteralmente impazzire la rete a suon di immagini sensazionali. E questa volta, probabilmente, riesce a superarsi. Lo abbiamo detto tante volte, ma probabilmente in questo caso è vero.
Un poker di foto micidiali e vincenti, con un abitino rosso che accende la passione e scatena la fantasia più che mai. Il vestito mostra innanzitutto un paio di spacchi vertiginosi sulle gambe e sui fianchi, lasciando trasparire le curve generose del suo lato A. Il gioco di trasparenze e provocazione però va addirittura oltre, al di sotto del vestito infatti Eva non indossa niente. E la visione che si para davanti ai nostri occhi è celestiale, praticamente di un altro mondo. Il dettaglio che ci appare del suo lato A va ben oltre l’illegalità, lasciandoci stupefatti e ammirati. Inevitabile, il fatto che come sempre sul profilo di Eva si susseguano a rotta di collo like, commenti estasiati, messaggi d’amore in tutte le lingue del mondo. La Padlock del resto rappresenta ormai una icona di bellezza, fascino e sensualità con pochi eguali, il suo fisico statuario e scolpito e il suo sguardo dolce e al tempo stesso provocante fanno davvero effetto. Un capolavoro assoluto e totale che sconvolge e non annoia assolutamente mai.
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…