Eva Padlock esagerata: vestito trasparente senza intimo, da bollino rosso

Eva Padlock in un abito che manda davvero ko gli ammiratori, la modella spagnola con un gioco di trasparenze accende la passione

La magia che è capace di esprimere Eva Padlock con i suoi scatti quasi non si può spiegare. E’ tutto molto chiaro davanti ai nostri occhi, ma il suo carico di sensualità esplosiva sembra quasi irreale, una favola.

Eva Padlock esagerata: vestito trasparente senza intimo, da bollino rosso
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, clamorosa e micidiale più che mai

La super modella spagnola ormai la conosciamo piuttosto bene. Classe 1984, è diventata famosissima anche in Italia dopo essere stata notata dagli appassionati di motori come ombrellina della MotoGP. Sulle piste, era impossibile non accorgersi di lei, una bellezza mozzafiato con un fisico sinuoso e slanciato e curve semplicemente perfette. Da allora, in tanti hanno iniziato a seguirla con costanza, affetto e curiosità sul web. Su Instagram, non a caso, è ormai a un passo dalla quota super di due milioni di followers, una enormità. Uno spettacolo da applausi e da restare senza parole, sempre e comunque. Una bellezza accecante, capace di sfoderare tutto il suo fascino in pose avvolgenti e maliziose. Indossatrice principalmente di intimo e costumi da bagno, ma non solo, con i suoi scatti fa letteralmente impazzire la rete a suon di immagini sensazionali. E questa volta, probabilmente, riesce a superarsi. Lo abbiamo detto tante volte, ma probabilmente in questo caso è vero.

Eva Padlock, il vestito rosso fuoco incendia il web: si vede tutto

Eva Padlock esagerata: vestito trasparente senza intimo, da bollino rosso
Eva Padlock (screen shot Instagram)

Un poker di foto micidiali e vincenti, con un abitino rosso che accende la passione e scatena la fantasia più che mai. Il vestito mostra innanzitutto un paio di spacchi vertiginosi sulle gambe e sui fianchi, lasciando trasparire le curve generose del suo lato A. Il gioco di trasparenze e provocazione però va addirittura oltre, al di sotto del vestito infatti Eva non indossa niente. E la visione che si para davanti ai nostri occhi è celestiale, praticamente di un altro mondo. Il dettaglio che ci appare del suo lato A va ben oltre l’illegalità, lasciandoci stupefatti e ammirati. Inevitabile, il fatto che come sempre sul profilo di Eva si susseguano a rotta di collo like, commenti estasiati, messaggi d’amore in tutte le lingue del mondo. La Padlock del resto rappresenta ormai una icona di bellezza, fascino e sensualità con pochi eguali, il suo fisico statuario e scolpito e il suo sguardo dolce e al tempo stesso provocante fanno davvero effetto. Un capolavoro assoluto e totale che sconvolge e non annoia assolutamente mai.

Impostazioni privacy