Eva Padlock, scollata ed incantevole nel suo ultimo post Instagram: piovono commenti e likes da parte dei followers, ammaliati
Ennesimo scatto ad altissimo tasso di sensualità per Eva Padlock. La modella spagnola, proprio nelle scorse ore, ha deciso di fare impazzire i fans con una foto che non fa che mettere in risalto tutte le sue pericolosissime curve.
La giunonica Eva indossa un vestitino che, con pochissimo tessuto, lascia a bocca aperta i followers, ammaliati da cotanta bellezza. Scollatura davvero infinita per la Padlock che, anche questa volta, è riuscita a colpire nel segno.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta e la “giacca con vista”: show in entrambe le versioni
Passata in pochi anni dall’essere una modella semi sconosciuta ad una delle influencer più seguite di Instagram in tutto il mondo, Eva Padlock è a dir poco entusiasta dei traguardi raggiunti sui social.
Lo ha raccontato lei, diverso tempo fa, ai microfoni di ModelManagement: “Credo che il mio successo sui social derivi, certamente dalle immagini sensuali pubblicate, ma anche da altro. Credo che quando stai realizzando degli obiettivi, apparentemente impossibili, le persone lo apprezzano e ti seguono. Grazie ai social ho cambiato lavoro, viaggio la maggior parte del tempo, non lo avrei mai pensato. E poi, quando i principali marchi del mondo della moda vogliono collaborare con te, è davvero un sogno. Io sto vivendo un sogno”.
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Jolanda De Rienzo, la camicetta è aperta: si vede tutto – FOTO
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…