Eva Padlock, più scollata di così non si può: infinita

Eva Padlock, scollata ed incantevole nel suo ultimo post Instagram: piovono commenti e likes da parte dei followers, ammaliati

Eva Padlock
Screenshot Instagram

Ennesimo scatto ad altissimo tasso di sensualità per Eva Padlock. La modella spagnola, proprio nelle scorse ore, ha deciso di fare impazzire i fans con una foto che non fa che mettere in risalto tutte le sue pericolosissime curve.

La giunonica Eva indossa un vestitino che, con pochissimo tessuto, lascia a bocca aperta i followers, ammaliati da cotanta bellezza. Scollatura davvero infinita per la Padlock che, anche questa volta, è riuscita a colpire nel segno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta e la “giacca con vista”: show in entrambe le versioni

“Con i social sto vivendo un sogno” Eva Padlock si racconta

Eva Padlock senza reggiseno
Screenshot Instagram

Passata in pochi anni dall’essere una modella semi sconosciuta ad una delle influencer più seguite di Instagram in tutto il mondo, Eva Padlock  è a dir poco entusiasta dei traguardi raggiunti sui social.

Lo ha raccontato lei, diverso tempo fa, ai microfoni di ModelManagement: “Credo che il mio successo sui social derivi, certamente dalle immagini sensuali pubblicate, ma anche da altro. Credo che quando stai realizzando degli obiettivi, apparentemente impossibili, le persone lo apprezzano e ti seguono. Grazie ai social ho cambiato lavoro, viaggio la maggior parte del tempo, non lo avrei mai pensato. E poi, quando i principali marchi del mondo della moda vogliono collaborare con te, è davvero un sogno. Io sto vivendo un sogno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Jolanda De Rienzo, la camicetta è aperta: si vede tutto – FOTO

 

Impostazioni privacy