Diletta Leotta e la “giacca con vista”: show in entrambe le versioni

Diletta Leotta dà spettacolo con un nuovo cambio d’abito: la “giacca con vista” fa innamorare tutti, ma anche la prima versione non è affatto male…

Diletta Leotta giacca con vista
Screenshot Instagram

Ci ha preso proprio gusto Diletta Leotta. Dopo il cambio d’abito che ha fatto furore negli scorsi giorni, la conduttrice DAZN, tra le sue storie, ci ha provato ancora mostrando un altro video con variazioni di outfit.

Diletta è spettacolare in entrambe le versioni (la prima è con un top nero), ma è la “giacca con vista” a far accendere maggiormente l’entusiasmo dei followers. Anche questa volta, dobbiamo proprio dirlo, la bella siciliana ha colpito nel segno.

LA VIDEO STORY SARA’ DISPONIBILE SULL’ACCOUNT UFFICIALE INSTAGRAM @DILETTALEOTTA PER LE PROSSIME 24 ORE, VI PROPONIAMO QUI IN BASSO UNO SCREENSHOT

Diletta Leotta storia
Screenshot Instagram stories

Selvaggia Lucarelli attacca Diletta Leotta: che bomba!

Diletta Leotta allenamento
Screenshot Instagram Stories

E ancora una volta, Diletta Leotta entra nel mirino delle critiche. Questa volta è la nota giornalista Selvaggia Lucarelli a sganciare la bomba contro la showgirl catanese.

All’interno di un post pubblicato su Facebook per celebrare degnamente la conclusione di Ballando con le Stelle, così ha parlato la Lucarelli: “Ricorderemo questa stagione di Ballando con le stelle anche per Daniele Scardina. All’inizio uno si chiedeva: << ma cosa ci troverà Diletta Leotta in lui?>>. Adesso invece viene da chiedersi: <<Cosa trova lui in Diletta Leotta?!>>>.

Nessuno dei diretti interessati ha fin qui commentato le parole della Lucarelli. I due, da poco tornati insieme, interverranno per rispondere a tono?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Sara Croce, in intimo è da infarto: che fisico – FOTO