Eva Padlock saluta l’anno che va via invitando a lasciarsi tutto alle spalle, la visione del lato B è clamorosa. La modella ha condiviso sul proprio profilo una nuova foto che la vede sempre più provocante suscitando stupore tra i fan.
Il benvenuto al nuovo anno è stato dato da molti tra i personaggi famosi sul web, ognuno a modo suo. Eva Padlock, immancabilmente, ha scelto di seguire la sua personalissima linea per augurare a tutti i suoi followers un 2022 nel quale guardare avanti e cercare di ottenere tutto ciò che non è stato possibile quest’anno. La super modella spagnola, in particolare, ha rivolto l’invito a lasciarsi alle spalle quanto più possibile di un 2021, che, inevitabilmente, per tutti ha risentito molto di ciò che stiamo vivendo ormai da due anni a questa parte. Il suo augurio non è passato inosservato, anche perché è arrivato con il suo tocco magico, intriso di sensualità esplosiva.
LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, addio al 2021 da sogno: scollatura magnetica – FOTO
Nello scatto infatti, Eva si lascia alle sue spalle, mettendolo in mostra in primo piano, un posteriore da paura. La perfezione delle curve del suo lato B, incontenibile più che mai, mette a dura prova le coronarie degli ammiratori. Soprattutto perché Eva indossa un perizoma che quasi non si vede, un filo di spago che sparisce tra forme avvolgenti e che accendono inevitabilmente la fantasia.
LEGGI ANCHE >>> Colpo Quagliarella, addio Samp e fine carriera a caccia dello scudetto
Un’esplosione di fascino provocante che ottiene la solita tempesta di like e commenti. Se c’è una cosa che possiamo augurarci uguale al 2021, sono gli scatti della Padlock.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…