Eva+Padlock%2C+il+lato+A+straborda+pi%C3%B9+che+mai%3A+esplosione+di+sensualit%C3%A0
newsdirettagoalit
/eva-padlock-lato-a-scollatura-esplosiva/amp/
Non Solo Goal

Eva Padlock, il lato A straborda più che mai: esplosione di sensualità

Eva Padlock riesce sempre, in ogni scatto, a mettere in mostra un fascino incontenibile e non per modo di dire: curve pazzesche

Gli scatti di Eva Padlock profumano sempre di bellezza e sensualità esplosiva ed illegale. La modella spagnola mette in mostra curve tra le più formose di tutto il web ed è inevitabile che sia seguita sempre con grande affetto dal vastissimo pubblico che può vantare sui social, in particolar modo su Instagram.

Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, l’ombrellina di cui tutti hanno nostalgia

Classe 1984, Eva è diventata un autentico cult della community grazie ai suoi trascorsi, risalenti a qualche anno fa, come ombrellina della MotoGP. Tra le sue colleghe spiccava in maniera inesorabile, con una silhouette slanciata e sinuosa, davvero illegale. Impossibile non notarla e non restare fulminati dalla sua bellezza stratosferica e infatti da allora in moltissimi, anche se non soprattutto in Italia, hanno fatto la conoscenza del suo profilo social, sempre molto aggiornato e curato. Eva vanta su Instagram ormai un seguito di quasi due milioni di followers, traguardo che si accinge a tagliare molto presto. Del resto, è impossibile resistere alle sue forme esplosive e provocanti e alle sue pose più seducenti che mai, di cui ci da’ prova continuamente. Indossatrice prevalentemente di intimo e costumi da bagno, sa mettersi in mostra con uno stile diventato ormai inconfondibile. L’appuntamento con i suoi nuovi scatti, per molti, è diventato praticamente irrinunciabile. Ed Eva sa sempre ricompensare l’affetto dei suoi fan, a modo suo.

Eva Padlock, fuori tutto: con curve così non si può restare indifferenti

Eva Padlock (screen shot Instagram)

Guardare per credere, anche questa volta Eva fa sfracelli per davvero, è il caso di dirlo. Il top a palloncino che indossa fa fatica più che mai a contenere il suo lato A micidiale, una scollatura che ci regala una visione a dir poco da infarto. Le forme di Eva non passano inosservate, lo abbiamo detto, ormai dovremmo esservi abituati, ma è sempre una gradita sorpresa, ogni volta, scoprire come riuscirà ad accendere i nostri sensi e la nostra fantasia. I like e i complimenti del web naturalmente si sprecano. Oltretutto, in Italia la Padlock è diventata famosa anche per un altro motivo. Grazie al suo fidanzato, è diventata una grande tifosa della Juventus e infatti in qualche occasione ha indossato le divise della Vecchia Signora. Facendo diventare anche quelle improvvisamente molto più seducenti. Un capolavoro assoluto che non annoia mai e che ci proietta sempre in un altro mondo.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago