Eva Padlock, il lato A straborda più che mai: esplosione di sensualità

Eva Padlock riesce sempre, in ogni scatto, a mettere in mostra un fascino incontenibile e non per modo di dire: curve pazzesche

Gli scatti di Eva Padlock profumano sempre di bellezza e sensualità esplosiva ed illegale. La modella spagnola mette in mostra curve tra le più formose di tutto il web ed è inevitabile che sia seguita sempre con grande affetto dal vastissimo pubblico che può vantare sui social, in particolar modo su Instagram.

Eva Padlock, il lato A straborda più che mai: esplosione di sensualità
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, l’ombrellina di cui tutti hanno nostalgia

Classe 1984, Eva è diventata un autentico cult della community grazie ai suoi trascorsi, risalenti a qualche anno fa, come ombrellina della MotoGP. Tra le sue colleghe spiccava in maniera inesorabile, con una silhouette slanciata e sinuosa, davvero illegale. Impossibile non notarla e non restare fulminati dalla sua bellezza stratosferica e infatti da allora in moltissimi, anche se non soprattutto in Italia, hanno fatto la conoscenza del suo profilo social, sempre molto aggiornato e curato. Eva vanta su Instagram ormai un seguito di quasi due milioni di followers, traguardo che si accinge a tagliare molto presto. Del resto, è impossibile resistere alle sue forme esplosive e provocanti e alle sue pose più seducenti che mai, di cui ci da’ prova continuamente. Indossatrice prevalentemente di intimo e costumi da bagno, sa mettersi in mostra con uno stile diventato ormai inconfondibile. L’appuntamento con i suoi nuovi scatti, per molti, è diventato praticamente irrinunciabile. Ed Eva sa sempre ricompensare l’affetto dei suoi fan, a modo suo.

Eva Padlock, fuori tutto: con curve così non si può restare indifferenti

Eva Padlock, il lato A straborda più che mai: esplosione di sensualità
Eva Padlock (screen shot Instagram)

Guardare per credere, anche questa volta Eva fa sfracelli per davvero, è il caso di dirlo. Il top a palloncino che indossa fa fatica più che mai a contenere il suo lato A micidiale, una scollatura che ci regala una visione a dir poco da infarto. Le forme di Eva non passano inosservate, lo abbiamo detto, ormai dovremmo esservi abituati, ma è sempre una gradita sorpresa, ogni volta, scoprire come riuscirà ad accendere i nostri sensi e la nostra fantasia. I like e i complimenti del web naturalmente si sprecano. Oltretutto, in Italia la Padlock è diventata famosa anche per un altro motivo. Grazie al suo fidanzato, è diventata una grande tifosa della Juventus e infatti in qualche occasione ha indossato le divise della Vecchia Signora. Facendo diventare anche quelle improvvisamente molto più seducenti. Un capolavoro assoluto che non annoia mai e che ci proietta sempre in un altro mondo.

Impostazioni privacy