Eva Padlock, l’intimo non la copre: curve in primo piano – VIDEO

Eva Padlock per l’ennesima volta fa impazzire Instagram con la sua sensualità infinita, la modella spagnola ha un fisico da urlo

Un capolavoro assoluto. Soltanto così si può descrivere il fascino di Eva Padlock, una delle modelle più famose su Instagram. Una delle preferite dal popolo del web, per le sue forme sinuose e prorompenti che non stancano mai e che fanno sempre viaggiare la fantasia.

Eva Padlock, l'intimo non copre quasi niente: curve perfette in primo piano - VIDEO

Eva Padlock, esplosiva e senza limiti

Classe 1984, come molti sapranno Eva è diventata famosa soprattutto grazie alla sua apparizione, qualche anno fa, sulle piste della MotoGP come ombrellina. In pista, sulla griglia di partenza poco prima del via, era impossibile non notarla e l’attenzione per un po’ di spostava dai piloti e dai bolidi alle sue curve incontenibili. Conclusa quell’esperienza, in moltissimi hanno continuato a seguire le sue gesta sui social, e infatti su Instagram la bellezza iberica può contare quasi su due milioni di followers. Tra questi, moltissimi fan italiani e in particolare tanti tifosi della Juventus che la considerano una vera beniamina. Infatti, Eva si è appassionata ai colori bianconeri grazie al suo fidanzato, tifosissimo della Vecchia Signora, e in più di una occasione l’abbiamo ammirata indossare maglie da gioco proprio della Juve. Anche se, non ce ne vorranno i tifosi di Madama, in generale preferiamo ammirare Eva con altre vesti che sappiano esaltare meglio la sua sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri look mozzafiato, fan impazziti – FOTO

Eva Padlock, la visuale di profilo esalta tutte le sue curve

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Indossatrice prevalentemente di lingerie intima e costumi, Eva spopola su Instagram con immagini da infarto. Silhouette alta e slanciata, forme prorompenti da qualunque prospettiva, la modella raccoglie like e commenti a profusione. Come nel caso di questo breve video, in cui sfoggia uno dei corpetti intimi della nuova collezione per la quale è testimonial. Un corpetto a dir poco succinto che non copre quasi nulla del suo fisico esplosivo. Di profilo, riusciamo ad ammirare appieno ogni dettaglio. Scollatura vertiginosa, da sempre uno dei suoi punti di forza, nella quale è facile perdersi. Lato B semplicemente marmoreo e con la linea del perizoma quasi invisibile, a scomparire tra le sue curve. In poche parole, la perfezione assoluta.

LEGGI ANCHE >>> Firma subito, Romagnoli pronto al tradimento: dramma Milan

Poco prima, per chi fosse curioso di altri dettagli, una ulteriore serie di scatti su cui soffermarsi e che evidenziano ancor di più il suo fascino provocante e magnetico. A fare da contorno al tutto, lo sguardo di Eva, che non ammette repliche. Come sempre, i fan approvano e le dedicano tantissimi messaggi. Un sogno ad occhi aperti che prosegue in qualsiasi periodo dell’anno.