Claudia Ruggeri look mozzafiato, fan impazziti – FOTO

Claudia Ruggeri fa impazzire i fan. La modella e attrice sorprende i followers con uno scatto incredibile. Il post ha raggiunto in poco tempo un numero incredibile di “likes” e di commenti. Tantissimi i messaggi di apprezzamento che i fan hanno rivolto a “Miss Claudia”.

Claudia Ruggeri non smette di cogliere di sorpresa i propri followers. La modella è una delle più amate del cast di “Avanti un altro!”. Il quiz irriverente condotto da Paolo Bonolis è tornato in onda su Canale 5 lo scorso 9 Gennaio e subito ha fatto registrare ottimi dati di ascolto. Dal 21 Gennaio, “Avanti un altro!” ha, addirittura, raddoppiato gli appuntamenti con la puntata della domenica sera.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri, il look è da impazzire

Un pilastro di “Avanti un altro!”

Con quella di quest’anno, “Avanti un altro!” è arrivata alla sua undicesima edizione. Il quiz più irriverente della TV è uno dei programmi più seguiti di Canale 5. La rete ammiraglia di Mediaset ha puntato fortemente sul programma del duo Bonolis-Laurenti. L’accoppiata, ancora una volta si è dimostrata vincente, un po’ come Lautaro e Lukaku o Lautaro e Dzeko, prendendo come spunto la coppia di attaccanti passata e presente dell’Inter, squadra che fa battere il cuore a Paolo Bonolis.

Il conduttore non ha mai nascosto la sua passione per il club nerazzurro e molto spesso si diverte a prendere in giro quei concorrenti che per ingenuità o con temerarietà, a seconda dei casi, dichiarano di tifare una squadra che magari si rivela essere un’acerrima rivale dell’Inter. Nel corso degli anni il cast di “Avanti un altro!” ha subito alcuni mutamenti, ma alcuni volti sono rimasti invariati. Un esempio è Claudia Ruggeri che si potrebbe considerare una sorta di pilastro del fortunato format di Canale 5.

LEGGI ANCHE >>>> Federica Nargi “l’ultima notte” è rovente; “bellezza illegale” – FOTO

Claudia Ruggeri, il look manda KO

Gran parte del successo della Ruggeri è apprezzabile anche sui social. Su Instagram la modella e attrice può vantare un vasto numero di followers. Il seguito ammonta ad oltre 1,2 milioni di fan. I seguaci non hanno mai nascosto il proprio apprezzamento per i post pubblicati dalla Ruggeri. Ogni scatto o video ottiene un numero altissimo di “Likes” e di commenti che riportano messaggi di apprezzamento. Nell’ultimo scatto pubblicato la Ruggeri indossa un abito da sera. Il vestito è dotato di uno spacco molto ampio che lascia intravedere interamente una delle due gambe della modella. I fan sono letteralmente andati al tappeto.

LEGGI ANCHE >>>> Elettra Lamborghini: “Ho tagliato i capelli”, ma guardano tutti il lato A – FOTO

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri, in abito da sera manda i fan ko
Impostazioni privacy