Eva Padlock esplosiva, sotto il vestito niente! – FOTO

Eva Padlock è esplosiva. La modella spagnola manda in estasi Instagram con due post da capogiro. Sotto il vestito non c’è nulla e i fan impazziscono commentando il profilo della ragazza con migliaia di like.

Eva Padlock foto
Eva Padlock

Eva Padlock ha deciso di far esplodere l’Internet. La modella spagnola ha pubblicato due post che hanno mandato in estasi i suoi followers su Instagram. L’avvenente e procace ex ombrellina, ha postato, a distanza di poco tempo, ha postato un video ed un carosello. In entrambi i post, la spagnola indossa un abito dorato. Il vestito è molto corto e fa fatica a contenere le generose forme della Padlock. Il carosello, composto da tre foto, vede la Padlock giocare con la luce. L’effetto è molto piacevole per chi osserva, visto che appare lampante il fatto che la modella non indossi altro se non il vestito. Nella descrizione del carosello la modella chiede se qualcuno volesse ballare con lei. Dopo poco tempo, sul proprio feed, i followers della Padlock si sono ritrovati un video nel quale la modella balla. Il filmato è un mix di bellezza e sensualità. E’ difficile restare indifferenti da uno spettacolo simile. Sono tantissimi, infatti, i fan che hanno mostrato un certo apprezzamento attraverso mi piace e commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>Arisa e una ‘Cioccolata bianca’ speciale: un Babbo Natale spettacolare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>Ludovica Pagani total red illumina la Torre Eiffel

Eva Padlock esplosiva, sotto il vestito niente! -FOTO

Eva Padlock è una delle modelle più esplosive di Instagram. Il suo profilo tocca numeri incredibili. Sono oltre un milione e novecentomila i followers della modella spagnola. Da vertigine anche il numeri di likes ottenuti da ciascun post della modella spagnola. Se della sua vita privata si conosce ben poco, si sa che l’ex ombrellina della Moto GP abbia un certo debole per la Juventus.

Eva Padlock esplosiva, sotto il vestito niente! -FOTO
Lo scatto incredibile di Eva Padlock. Sotto il vestito non c’è nulla!
Impostazioni privacy