Eva Padlock è esorbitante: la canotta va giù e… – Foto

Eva Padlock è a dir poco esorbitante su Instagram: nell’ultima foto pubblicata lascia andare giù la canotta e fa sognare i fan.

L’ex ombrellina della Moto GP ed oggi modella di fama internazionale, Eva Padlock spicca come sempre tra le donne più belle di Instagram. Conosciuta da molti come la Monster Girl, considerato il suo passato da volto del noto marchio di bibite energetiche, la modella spagnola continua a far impazzire i suoi followers a suon di scatti sempre più esplosivi. Nell’ultima immagine pubblicata, la bella Eva lascia andare giù la canotta mandando letteralmente in delirio i quasi 2 milioni di followers che la seguono in maniera costante sul noto social. Applausi a scena aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My fav comfy jeans @fashionnova FashionNovaPartner 💙 🔎 tell your boy bye jeans – light blue wash

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock) in data:

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Eva Henger, il video in piscina è bollente

Eva Padlock e quella passione bianconera: è tifosa della Juventus!

In pochi lo sanno ma Eva Padlock pare essere una grande tifosa della Juventus. La passione sembrerebbe essere stata passata alla Padlock da uno dei suoi ex fidanzati, grande supporter bianconero. Terminata la love story non è terminato però l’amore della influencer spagnola nei confronti della Vecchia Signora, che da poco ha accolto un connazionale spagnolo della giunonica modella come Alvaro Morata. Un’altra ragione in più per supportare i bianconeri e, perché no, per venire in Italia e visitare Torino…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Diletta Leotta zittisce tutti, la foto parla chiaro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Loving my new jeans from @fashionnova 🖤 FashionNovaPartner 🔎 so over you boyfriend jeans

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock) in data:

Impostazioni privacy