Diletta Leotta zittisce tutti, la foto parla chiaro

Nuovo post su Instagram per Diletta Leotta che condivide una foto portandosi il dito davanti alla bocca. Uno scatto che lascia spazio a diverse interpretazioni.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta zittisce tutti su Instagram, quale significato?

Pochi minuti fa Diletta Leotta ha pubblicato una nuova foto sul proprio profilo Instagram. La conduttrice DAZN ha condiviso uno scatto di profilo portando il dito indice davanti la bocca come avesse l’intenzione di zittire tutti. Una foto che può avere diversi significati e che solo la bella siciliana può spiegare. Alcuni hanno pensato ad una volontà di chiudere le voci di gossip nei suoi confronti, in particolare quelli relativi alla fine della relazione con il pugile Daniele Scardina.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA IN RADIO IN CANOTTIERA

https://www.instagram.com/p/CFeWAkYAtcI/

Diletta Leotta ed Instagram, sempre più una star

Nelle scorse settimane c’è stato anche chi ha provato a lanciare una bomba di gossip parlando di una possibile relazione con Zlatan Ibrahimovic. La catanese classe 1991 ha voluto smentire subito queste voci affermando di non poter stare mai con un uomo sposato. La ragazza ha confermato ai microfoni di Chi di essere single e di voler ritagliare uno spazio per se stessa dopo la fine della relazione con Scardina.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA ESPLOSIVA SUL SET

https://www.instagram.com/p/CFEli_rAoM1/

Continua intanto l’ascesa del numero di followers della siciliana, arrivati ormai a 7,1 milioni facendola divenire una vera e propria stella di Instagram.