Eva Padlock, il costume leopardato non contiene niente: esplosiva – FOTO

Eva Padlock sempre più esagerata, la modella spagnola ancora una volta esibisce un corpo bollente in costume: curve stratosferiche

Eva Padlock

Eva Padlock, su Instagram incanta sempre di più

Le foto meravigliose di Eva Padlock su Instagram sono ormai da tempo un must per la community. La super modella spagnola, diventata famosa anche per essere stata ombrellina della MotoGp, incanta per le sue forme generose ed esplosive, che vengono esaltate dai suoi scatti provocanti. In cui l’abbigliamento è quasi sempre costituito da costumi da bagno, o, comunque, da abiti estremamente succinti, se non praticamente inesistenti. Un tornado di sensualità cui è difficile resistere.

LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock, scollatura in primo piano e trasparenza sul lato B: VIDEO micidiale

LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock, il costume è davvero microscopico: senza parole – FOTO

Eva Padlock, il costume leopardato è davvero esplosivo: lato A e lato B da favola

In vista dell’estate, Eva mostra uno dei costumi della nuova collezione. Un costume leopardato che già da solo stuzzica l’attenzione, essendo oltretutto abbastanza striminzito e non contenendo quasi per nulla le forme giunoniche della modella spagnola. Una serie di scatti che mette a dura prova la resistenza dei followers, che impazziscono di fronte alle curve del suo lato A e del suo lato B, che possiamo ammirare più esplosivi che mai. Eva è sempre più seducente e sembra già in perfetta forma per la stagione estiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Impostazioni privacy