Europei volley femminile, Italia-Russia in campo per i quarti di finale: come vedere in tv e streaming il match mercoledì 4 settembre
La Nazionale di Mazzanti in campo agli Europei di pallavolo, a caccia della semifinale. Nei quarti di finale, l’Italia femminile sarà opposta alla Russia, ostacolo molto duro. Parliamo di una nazionale due volte campione del Mondo e per ben sei volte campione d’Europa. Nell’ultimo confronto di una certa importanza, ai Mondiali dello scorso anno, Paola Egonu e compagne hanno però prevalso per 3 set a 1. Russe che vorranno vendicarsi, le azzurre però dopo il secondo posto ai Mondiali di un anno fa vogliono il trionfo a livello continentale che manca dal 2009.
La gara prenderà il via domani 4 settembre alle ore 18 e sarà visibile in chiaro su Rai Due. Per lo streaming, fruizione gratuita grazie all’app Rai Play, disponibile per pc, smartphone e tablet. Dunque, sconsigliamo il ricorso, come di consueto, a siti di streaming alternativo come Rojadirecta e simili.
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…
La Juventus è molto attivo sul fronte calciomercato per una nuova occasione dalla Premier. Può…
Una svolta di calciomercato in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova…
In scadenza di contratto e oramai ai margini del progetto tecnico dell’allenatore, l’attaccante potrebbe ripartire…
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…