Europei volley femminile, Italia-Russia in campo per i quarti di finale: come vedere in tv e streaming il match mercoledì 4 settembre
La Nazionale di Mazzanti in campo agli Europei di pallavolo, a caccia della semifinale. Nei quarti di finale, l’Italia femminile sarà opposta alla Russia, ostacolo molto duro. Parliamo di una nazionale due volte campione del Mondo e per ben sei volte campione d’Europa. Nell’ultimo confronto di una certa importanza, ai Mondiali dello scorso anno, Paola Egonu e compagne hanno però prevalso per 3 set a 1. Russe che vorranno vendicarsi, le azzurre però dopo il secondo posto ai Mondiali di un anno fa vogliono il trionfo a livello continentale che manca dal 2009.
La gara prenderà il via domani 4 settembre alle ore 18 e sarà visibile in chiaro su Rai Due. Per lo streaming, fruizione gratuita grazie all’app Rai Play, disponibile per pc, smartphone e tablet. Dunque, sconsigliamo il ricorso, come di consueto, a siti di streaming alternativo come Rojadirecta e simili.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…