Europei volley, Italia-Russia streaming: no Rojadirecta

Europei volley femminile, Italia-Russia in campo per i quarti di finale: come vedere in tv e streaming il match mercoledì 4 settembre

La Nazionale di Mazzanti in campo agli Europei di pallavolo, a caccia della semifinale. Nei quarti di finale, l’Italia femminile sarà opposta alla Russia, ostacolo molto duro. Parliamo di una nazionale due volte campione del Mondo e per ben sei volte campione d’Europa. Nell’ultimo confronto di una certa importanza, ai Mondiali dello scorso anno, Paola Egonu e compagne hanno però prevalso per 3 set a 1. Russe che vorranno vendicarsi, le azzurre però dopo il secondo posto ai Mondiali di un anno fa vogliono il trionfo a livello continentale che manca dal 2009.

Europei volley, Italia-Russia streaming: no Rojadirecta

La gara prenderà il via domani 4 settembre alle ore 18 e sarà visibile in chiaro su Rai Due. Per lo streaming, fruizione gratuita grazie all’app Rai Play, disponibile per pc, smartphone e tablet. Dunque, sconsigliamo il ricorso, come di consueto, a siti di streaming alternativo come Rojadirecta e simili.

Impostazioni privacy