Europa League, Strakosha cosa combini? Che gaffe in Galatasaray-Lazio

Europa League, paperona di Thomas Strakosha che manda in vantaggio gli avversari. Un secondo tempo disastroso per l’estremo difensore albanese

Thomas Strakosha © Getty Images

Thomas Strakosha, cosa hai combinato? Il mister dei biancocelesti, Maurizio Sarri, ha deciso di sceglierlo come portiere titolare per l’Europa League. Possibile che dopo la sua “gaffe” l’allenatore toscano possa cambiare idea. Cosa è successo? Andiamo con ordine: nel primo match della competizione europea la Lazio affronta, in trasferta il Galatasaray di Terim. Nel primo tempo vince la noia (salvo una traversa di Morutan a pochi minuti dal termine della prima frazione di gioco) e si va al riposo sul punteggio di 0-0.

Nel secondo tempo avviene una delle paperone della serata. Purtroppo capita a Strakosha. Azione che nasce dalla destra da parte dei turchi. Kutlu mette il pallone in area avversaria, ma Lazzari spazza via alto: il pallone non esce del tutto e va verso l’estremo difensore albanese. Quest’ultimo, nel tentativo di mettere in angolo, calcola male tutto e spedisce la sfera nella sua rete.

LEGGI ANCHE >>> Voti Milan-Lazio 2-0, tabellino e highlights

Vantaggio Galatasaray. Increduli in panchina e gli stessi calciatori in campo che cercano di scuotere il proprio portiere, ma sfoga la sua rabbia contro il palo e la rete: esplode il ‘Turk Telekom Stadyum‘.