Euro 2020, Danimarca-Finlandia: la decisione dei giocatori

Arrivano da Copenaghen novità in merito alla partita del girone B tra Danimarca e Finlandia interrotta al 42° del primo tempo a seguito all’episodio che ha visto coinvolto Christian Eriksen. Ecco il comunicato dell’Uefa.

Euro 2020, Danimarca-Finlandia: la decisione dei giocatori
Danimarca-Finlandia © Getty Images

Giungono novità dal Telia Parken Stadium di Copenaghen. Danimarca-Finlandia, partita valida per la prima giornata del girone B di Euro 2020, si giocherà, o meglio ricomincerà. La partita, sospesa al 42° minuto del primo tempo a causa del drammatico episodio che ha visto coinvolto Eriksen, ripartirà proprio dal 42′ alle ore 20:30. A comunicarlo è la stessa Uefa. La Confederazione ha incontrato entrambe le squadre alle ore 19:45. Il colloquio è stato fitto e, forse, è stato arricchito anche dalle tante notizie positive sulle condizioni di Christian Eriksen. Alla luce di questi fattori, i giocatori delle Danimarca e della Finlandia hanno espresso il loro consenso alla ripresa dell’incontro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Eriksen, Danimarca-Finlandia: la decisione dell’Uefa

Danimarca-Finlandia, il comunicato dell’Uefa

 

Danimarca Finlandia
© Getty Images

Ecco il comunicato dell’Uefa

“A seguito della richiesta fatta dai giocatori di entrambe le squadre, la UEFA ha accettato di riprendere la partita tra Danimarca e Finlandia stasera alle 20:30. Si giocheranno gli ultimi quattro minuti del primo tempo, poi ci sarà un intervallo di 5 minuti seguito dal secondo tempo.”