Antonio Conte è stato espulso nel finale di Udinese-Inter con il tecnico che ha avuto parole dure nei confronti dell’arbitro Maresca.
L’Inter non ha approfittato del ko interno del Milan contro l’Atalanta non andando oltre il pareggio in casa dell’Udinese. I nerazzurri restano quindi a due punti dai cugini che si laureano campioni d’inverno. Nel finale della sfida della Dacia Arena c’è stata molta tensione con Antonio Conte che è stato espulso e con Oriali che ha ricevuto lo stesso trattamento da Maresca dopo il triplice fischio.
LEGGI ANCHE >>> VOTI E HIGHLIGHTS UDINESE-INTER
Dopo una decisione dell’arbitro non condivisa dal tecnico nerazzurro, Conte si è rivolto a Maresca affermando: “Bravo! Sei sempre tu, sempre tu”. L’ex ct della nazionale è stato quindi allontanato dalla panchina con Oriali che è stato poi espulso dopo i tre fischi finali. Stando a quanto riportato da Sky l’arbitro avrebbe parlato ai due nerazzurri affermando: “Dovete accettare quando non vincete”.
LEGGI ANCHE >>> INTER, MISTERO HAKIMI
Ora il rischio per Conte è quello di ricevere una squalifica di alcune giornate in campionato per quanto accaduto nel tunnel degli spogliatoi. Farà fede quello che è stato scritto dal tecnico sul proprio taccuino.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…