La situazione di Spalletti continua ad essere sempre più difficile all’indomani della sconfitta casalinga patita contro il Bologna. La gara contro il Parma è significativa per il tecnico e per la squadra che non può perdere ulteriore terreno per la qualificazione in ottica Champions. In caso di nuovi ko o passi indietro dal punto di vista del gioco, Spalletti potrebbe anche lasciare Milano nonostante il contratto fino al 2021 strappato solo pochi mesi fa…
Marotta ha già allertato Conte per giugno, mentre per l’immediato, qualora si presentino condizioni proibitive per continuare insieme sino a fine campionato, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ ci sarebbe l’ipotesi Cambiasso, avviato ormai da tempo per il ruolo di allenatore e già assistente di Pekerman nella Colombia. In attesa di riscontri che confermino l’accostamento, l’argentino potrebbe essere contattato se Spalletti dovesse fallire… ESONERO SPALLETTI, LE ULTIME
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…