Perde ancora Andriy Shevchenko che è andato ko nel derby contro la Sampdoria. I risultati non arrivano e la sua posizione inizia a scricchiolare
Solo delusioni finora per Andriy Shevchenko nella sua avventura da allenatore del Genoa. “Sono deluso, nessuno vuole perdere il derby”, ha detto l’ex bomber ucraino ieri sera dopo il ko nel derby contro la Sampdoria che ha posto ulteriori dubbi sulla bontà della scelta della dirigenza ligure sull’ex milanista.
4 sconfitte in 5 partite e 1 gol segnato, con la squadra che occupa il penultimo posto a 10 punti. Un vero e proprio disastro l’avvio di Sheva in Liguria ma ciononostante Josh Wander, uno dei soci di 777 Partners, a ‘Sky Sport’ ha confermato la fiducia: “Abbiamo perso il derby ma abbiamo ingaggiato un general manager (Johannes Spors, ndr) per il club che ha le carte e il pedigreee per poter costruire il progetto che abbiamo in mente di costruire, è l’uomo giusto per guidare la rivoluzione insieme al nostro allenatore Shevchenko. Siamo molto fiduciosi in questo e che torneremo dove ci appartiene”.
LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona si prende la scena alla ‘Scala’: lato A esplosivo – FOTO
Nonostante la fiducia societaria, parte dei tifosi sui social inizia a spazientirsi, non ritenendo di fatto corretta a monte la scelta di affidarsi a Shevchenko:
LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi regina di coppe: occhio alla zip, il vestito è corto – FOTO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…