Esonero in Serie A, un’altra panchina traballa dopo i risultati delle prime giornate: incontro chiave per il futuro dell’allenatore.
Le prime giornate di Serie A hanno già emesso alcuni verdetti quanto allo stato di forma di alcune squadre e le difficoltà conclamate di altre. Tensioni su diverse panchine, già due sono saltate: quella di Di Francesco a Verona e quella di Semplici a Cagliari, rimpiazzati da Tudor e Mazzarri. Anche altri tecnici, tuttavia, non dormono sonni tranquilli in queste settimane e per uno di questi il rischio esonero inizia a farsi concreto.
LEGGI ANCHE >>> Pochi dubbi sul vincitore del Pallone d’oro: indizio clamoroso e scoppia la polemica
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta infiamma lo studio, scollatura incontenibile – FOTO
Si tratta di Roberto D’Aversa della Sampdoria. I blucerchiati sono stati penalizzati, è vero, da un calendario piuttosto complicato (già affrontate nelle prime sette giornate Milan, Inter, Napoli e Juventus), ma i punti in classifica sono appena sei, con una sola vittoria. Ecco perché, stando a quanto riportato dal ‘Secolo XIX’, il presidente dei genovesi Ferrero ha incontrato l’allenatore in questi giorni a Milano, dove si trovava per l’assemblea di Lega. All’incontro era presente anche il ds Faggiano, il numero uno blucerchiato si è lamentato per i pochi risultati e ha chiesto conto di alcune scelte tecniche. Per ora, non si parla di addio immediato, ma serve una inversione di rotta.
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…
La Juventus è molto attivo sul fronte calciomercato per una nuova occasione dalla Premier. Può…
Una svolta di calciomercato in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova…
In scadenza di contratto e oramai ai margini del progetto tecnico dell’allenatore, l’attaccante potrebbe ripartire…
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…