Esonero Sarri: Agnelli ha il sostituto? Il nome è clamoroso

Finale Coppa Italia
Mancini (Getty Images)

ESONERO SARRI: LA JUVENTUS VALUTA LE ALTERNATIVE IN CASO DI DEBACLE CONTRO IL LIONE – Il futuro di Maurizio Sarri dipenderà in gran parte, se non totalmente, dalla gara di venerdì sera contro il Lione. Se la Juventus non dovesse riuscire a superare un ottavo di finale che alla vigilia sembrava decisamente alla portata, allora l’esonero di Sarri non sarebbe così improbabile. Il tecnico toscano si gioca tutto o quasi venerdì sera allo Stadium: obiettivo ribaltare lo 0-1 dell’andata. Impresa non impossibile, a patto che la Juve non sia quella vista nelle ultime uscite di campionato.

Esonero Sarri, clamorosa voce: Mancini a Torino

Una clamorosa voce è emersa nelle ultime ore. In caso di addio di Maurizio Sarri Agnelli starebbe pensando al ct Mancini. L’ex Inter, a meno di un anno dall’Europeo, è pienamente coinvolto nel progetto azzurro ma il ritorno di Lippi come responsabile tecnico non sarebbe stato gradito. In caso di rottura, si potrebbe creare un vorticoso valzer di panchine.

Leggi anche–>  Juve, le condizioni di Dybala

Girandola di panchine tra Inter, Juve e Nazionale

Mancini in caso di addio di Sarri potrebbe sedersi sulla panchina della Juve, Antonio Conte (in rotta con l’Inter) tornerebbe in Nazionale per guidarla all’Europeo. Ipotesi difficile, a oggi, ma forse non così impossibile. Intanto bisogna attendere venerdì sera…

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Borghi e le rivelazioni della Serie A

Impostazioni privacy