Crolla a San Siro il Milan che cade sotto il gol di Elmas nello scontro diretto da vertice contro il Napoli. Nel mirino della critica dei tifosi ci finisce anche Stefano Pioli
Il Milan cede il passo al Napoli nello scontro diretto di San Siro, che sancisce il nuovo aggancio degli azzurri ai rossoneri al secondo posto alle spalle dell’Inter già campione d’inverno. La truppa di Pioli non ha offerto una grande prova, al netto delle tantissime assenze che hanno condizionato la squadra, così come anche lo stesso Napoli.
Ibrahimovic e soci non hanno offerto una prova di grande spessore e sono incappati nell’ennesimo risultato negativo di un periodo complicato. Il Milan infatti è reduce da sole due vittorie nelle ultime sette di Serie A, mettendo in discussione anche il progetto tecnico di Stefano Pioli.
LEGGI ANCHE >>> Ribery scappa dalla Salernitana ma resta in Serie A: super colpo di gennaio
L’allenatore del Milan in queste stagioni ha fatto benissimo, ed anche l’attuale posizione di classifica lascia ben intendere come il suo lavoro abbia portato i rossoneri a calcare nuovamente i massimi palcoscenici del calcio nazionale, ma anche internazionale col ritorno in Champions.
LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto, bomba natalizia in intimo: che regalo – FOTO
Al netto anche del problema infortuni c’è chi tra i tifosi del Milan, mette in discussione persino l’operato di Pioli, che va detto, è un punto fermissimo della società e non rischia assolutamente la posizione:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…