Esonero Mourinho, caos e sentenza spietata: “Terribile”

Partita pazzesca per la Roma in casa contro la Juventus con i giallorossi che vanno avanti per 3-1 e perdono poi per 3-4. Bianconeri in grado di rimontare la difficile situazione di svantaggio ma sui social c’è chi inizia a chiedere la testa di Mourinho, ora a 16 punti dalla vetta della classifica.

La pazzesca partita dell’Olimpico persa dalla Roma contro la Juventus, che fa da seguito al ko di Milano, ha portato alle proteste di numerosi tifosi giallorossi con alcuni che iniziano a chiedere il cambio di guida tecnica.

Esonero Mourinho chiesto dai tifosi
Mourinho © LaPresse

Esonero Mourinho, prime richieste dai tifosi

La posizione di José Mourinho alla Roma sembra essere ben salda ma tra i tifosi giallorossi non tutti la pensano così. La stagione della squadra capitolina fino a questo momento è molto deludente, soprattutto per quello che riguarda gli scontri diretti con la squadra che rischia di vedere già compromessa la rincorsa ad un posto in Champions League considerata la distanza dalle squadre che la precedono. Alcuni supporters giallorossi hanno parlato di problemi di tenuta mentale, mentre altri augurano un cambio di allenatore alla Roma per rilanciarsi.

 

I tifosi non hanno ben digerito la rimonta subita dai rivali di sempre della Juventus. Sul punteggio del 3-1 in molti, tra i tifosi della Roma, avevano sperato di aver portato a casa una vittoria che avrebbe potuto dare la svolta alla stagione, anche per il prestigio della stessa. Un successo arrivato invece per la Juventus che con questi tre punti potrebbe rilanciarsi proprio in ottica lotta Champions League, tenendo anche un occhio alle milanesi, in questo momento in testa alla classifica.

LEGGI ANCHE >>> La scelta è fatta: Belotti arriva a zero per vincere il campionato

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta infiamma il riscaldamento: “Zoom 32x” – FOTO

La panchina del portoghese al momento non sembra essere in bilico ma è anche vero che sarà necessario un cambio di marcia per provare a rilanciare Pellegrini e compagni per non chiudere una stagione fallimentare.

Impostazioni privacy