Acque agitate in casa Torino. Dopo la pesantissima sconfitta con l’Atalanta e l’uscita in Coppa Italia contro il Milan, l’esonero di Mazzarri pare ormai ad un passo.
Nell’arco di 72 ore, il destino di Walter Mazzarri è cambiato in maniera probabilmente irreversibile. Il tecnico del Torino è passato infatti dall’essere centrale nel progetto del futuro granata, ad essere sulla graticola considerati i due pesantissimi risultati collezionati contro Atalanta e Milan. Urbano Cairo sembra aver già compiuto le prime mosse per mettere nero su bianco l’esonero dell’ex tecnico di Watford ed Inter, scegliendo addirittura tra una rosa di papabili tecnici il sostituto giusto.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSO DAL RITIRO GRANATA: VENDUTO IMMEDIATAMENTE!
Secondo quanto svelato da Tuttosport, si sarebbe ridotta a 3 la rosa dei nomi per la possibile sostituzione di Mazzarri. Cairo starebbe adocchiando Moreno Longo, ex Frosinone con un lungo trascorso granata, Gianni De Biasi, in trattativa con la federcalcio iraniana per guidare la nazionale, e Davide Ballardini, ex tecnico del Genoa che rappresenterebbe il profilo favorito. Probabile che a Mazzarri venga dato un ultimatum: in caso di risultato negativo a Lecce, il tecnico livornese verrebbe certamente sollevato dall’incarico.
VUOI RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DI QUESTE ULTIME ORE DI MERCATO? CLICCA QUI
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…