Esonero Mazzarri, Cairo ha già scelto il nuovo allenatore del Torino?

Acque agitate in casa Torino. Dopo la pesantissima sconfitta con l’Atalanta e l’uscita in Coppa Italia contro il Milan, l’esonero di Mazzarri pare ormai ad un passo.

Esonero Mazzarri
Esonero Mazzarri © Getty Images

Esonero Mazzarri, Cairo ha già scelto il nuovo allenatore del Torino?

Nell’arco di 72 ore, il destino di Walter Mazzarri è cambiato in maniera probabilmente irreversibile. Il tecnico del Torino è passato infatti dall’essere centrale nel progetto del futuro granata, ad essere sulla graticola considerati i due pesantissimi risultati collezionati contro AtalantaMilan. Urbano Cairo sembra aver già compiuto le prime mosse per mettere nero su bianco l’esonero dell’ex tecnico di Watford ed Inter, scegliendo addirittura tra una rosa di papabili tecnici il sostituto giusto.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSO DAL RITIRO GRANATA: VENDUTO IMMEDIATAMENTE!

Torino-Genoa
Mazzarri © Getty Images

Secondo quanto svelato da Tuttosport, si sarebbe ridotta a 3 la rosa dei nomi per la possibile sostituzione di Mazzarri. Cairo starebbe adocchiando Moreno Longo, ex Frosinone con un lungo trascorso granata, Gianni De Biasi, in trattativa con la federcalcio iraniana per guidare la nazionale, e Davide Ballardini, ex tecnico del Genoa che rappresenterebbe il profilo favorito. Probabile che a Mazzarri venga dato un ultimatum: in caso di risultato negativo a Lecce, il tecnico livornese verrebbe certamente sollevato dall’incarico.

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DI QUESTE ULTIME ORE DI MERCATO? CLICCA QUI

Impostazioni privacy