PREMIER, ALLENATORE A RISCHIO ESONERO. DUELLO PER LA PANCHINA – La sconfitta per 6-1, interna, arrivata nell’ultima giornata di Premier League mette a serio rischio la posizione sulla panchina del Manchester United per Solskjaer. L’allenatore norvegese è reduce dalla batosta casalinga contro il Tottenham di Mourinho. Un risultato tennistico che ha fatto infuriare dirigenza e tifosi, tanto che ora la panchina dell’Old Trafford è tornata a ballare. In caso di esonero del manager United sarebbe corsa a due per la sua successione.
Maurizio Pochettino e Max Allegri sono, ad oggi, probabilmente i due migliori allenatori senza squadra in circolazione. Due tecnici dalla grande caratura e curriculum, anche se a pendere decisamente dalla parte del toscano ci sono i trofei vinti in carriera (la bacheca dell’argentino di fatto è vuota). Sono però loro due i maggiori indiziati per guidare lo United in caso di esonero di Solskjaer.
Leggi anche–> Roma, colpo di coda mercato
Allegri da tempo è anche nel mirino della Roma, con Friedkin che preferirebbe lui all’attuale manager Fonseca. Il portoghese però per ora è saldo in sella ai giallorossi e dalla Premier potrebbe avvenire lo “scippo” di Max.
Leggi anche–> Mercato, i botti finali
Roma, a Udine la prima vittoria del campionato:
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…