Esonero lampo: è deciso, contattati Allegri e Pochettino

Esonero pochettino Allegri
Getty Images

PREMIER, ALLENATORE A RISCHIO ESONERO. DUELLO PER LA PANCHINA – La sconfitta per 6-1, interna, arrivata nell’ultima giornata di Premier League mette a serio rischio la posizione sulla panchina del Manchester United per Solskjaer. L’allenatore norvegese è reduce dalla batosta casalinga contro il Tottenham di Mourinho. Un risultato tennistico che ha fatto infuriare dirigenza e tifosi, tanto che ora la panchina dell’Old Trafford è tornata a ballare. In caso di esonero del manager United sarebbe corsa a due per la sua successione.

Panchina United: corsa a due per i Red Devils

Solskjaer
Solskjaer © Getty Images

Maurizio Pochettino e Max Allegri sono, ad oggi, probabilmente i due migliori allenatori senza squadra in circolazione. Due tecnici dalla grande caratura e curriculum, anche se a pendere decisamente dalla parte del toscano ci sono i trofei vinti in carriera (la bacheca dell’argentino di fatto è vuota). Sono però loro due i maggiori indiziati per guidare lo United in caso di esonero di Solskjaer.

Leggi anche–> Roma, colpo di coda mercato 

Roma, il Manchester ti soffia Allegri?

Allegri da tempo è anche nel mirino della Roma, con Friedkin che preferirebbe lui all’attuale manager Fonseca. Il portoghese però per ora è saldo in sella ai giallorossi e dalla Premier potrebbe avvenire lo “scippo” di Max.

Leggi anche–> Mercato, i botti finali

Roma, a Udine la prima vittoria del campionato:

Impostazioni privacy