Rischio nuovo esonero in Serie A dopo l’ultima giornata di campionato. La situazione a Cagliari non è delle migliori con i rossoblu che hanno racimolato 5 punti nelle ultime 14 giornate.
5 punti in 14 partite non è certo l’andamento che si aspettava la dirigenza del Cagliari da due mesi a questa parte. La squadra di Di Francesco non vince una partita dallo scorso 7 novembre in campionato quando ebbe la meglio sulla Sampdoria. Nelle scorse settimane è arrivato anche il rinnovo per il tecnico con la società che gli ha voluto riconoscere la fiducia sul lavoro svolto fino a questo momento.
LEGGI ANCHE >>> LAZIO-CAGLIARI, VOTI E HIGHLIGHTS
Un rinnovo, quello fatto firmare al tecnico ex Roma, che potrebbe però non salvarlo del tutto in ottica futura. Se contro Atalanta e Torino non dovesse arrivare almeno una vittoria, la panchina del tecnico rossoblu potrebbe essere a forte rischio. La società potrebbe infatti decidere di cambiare per provare a rialzare le sorti di un campionato iniziato con ben altre aspettative per la squadra sarda.
LEGGI ANCHE >>> ESONERO DI FRANCESCO, LE ULTIME
I nomi maggiormente accostati alla squadra di Giulini sono quelli di Montella e Semplici, fermi da tempo e pronti a ripartire con un nuovo progetto.
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…