Esonero in Serie A, panchina a forte rischio: decisione a breve

Rischio nuovo esonero in Serie A dopo l’ultima giornata di campionato. La situazione a Cagliari non è delle migliori con i rossoblu che hanno racimolato 5 punti nelle ultime 14 giornate.

Esonero Serie A
Panchina Serie A © Getty Images

Esonero Di Francesco, la situazione

5 punti in 14 partite non è certo l’andamento che si aspettava la dirigenza del Cagliari da due mesi a questa parte. La squadra di Di Francesco non vince una partita dallo scorso 7 novembre in campionato quando ebbe la meglio sulla Sampdoria. Nelle scorse settimane è arrivato anche il rinnovo per il tecnico con la società che gli ha voluto riconoscere la fiducia sul lavoro svolto fino a questo momento.

LEGGI ANCHE >>> LAZIO-CAGLIARI, VOTI E HIGHLIGHTS

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio)

Serie A, panchina del Cagliari a rischio

Un rinnovo, quello fatto firmare al tecnico ex Roma, che potrebbe però non salvarlo del tutto in ottica futura. Se contro Atalanta e Torino non dovesse arrivare almeno una vittoria, la panchina del tecnico rossoblu potrebbe essere a forte rischio. La società potrebbe infatti decidere di cambiare per provare a rialzare le sorti di un campionato iniziato con ben altre aspettative per la squadra sarda.

LEGGI ANCHE >>> ESONERO DI FRANCESCO, LE ULTIME

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio)

I nomi maggiormente accostati alla squadra di Giulini sono quelli di Montella e Semplici, fermi da tempo e pronti a ripartire con un nuovo progetto.

Impostazioni privacy