Salta una panchina nel campionato italiano, ecco la nuova avventura per Fabio Pecchia: da dove ripartirà l’ex Juventus U23
Dopo l’esperienza alla Juventus Under 23, condotta ai playoff per la promozione in Serie B e alla vittoria della Coppa Italia di Serie C, Fabio Pecchia è pronto a ricominciare. L’esperienza con i giovani bianconeri ha senza dubbio giovato al tecnico 47enne, aumentandone il bagaglio di esperienza. Dopo la conclusione, nella passata stagione, dell’avventura a Torino, è rimasto finora in attesa di una nuova panchina. Ecco da dove ricomincerà.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, il 2021 inizia malissimo: esonero per Stroppa e Liverani?
LEGGI ANCHE >>> Esonero Di Francesco, terremoto a Cagliari: scelto il sostituto?
La nuova sfida si chiama Cremonese. I grigiorossi hanno infatti ufficializzato l’esonero di Pierpaolo Bisoli. Fatale all’ex tecnico dei lombardi la sconfitta casalinga contro il Chievo per 2-0, la terza consecutiva in campionato. Cremonese che vede il baratro, con il terzultimo posto in classifica a quota 15 punti. Urge un cambio di rotta immediato per allontanare i fantasmi della retrocessione in terza serie. Per il nuovo allenatore subito un banco di prova fondamentale, il 15 gennaio, contro il Pescara, in un vero e proprio spareggio nelle zone basse della classifica.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…