Esonero in Italia: panchina a Pecchia

Salta una panchina nel campionato italiano, ecco la nuova avventura per Fabio Pecchia: da dove ripartirà l’ex Juventus U23

Esonero in Italia: panchina a Pecchia
Fabio Pecchia @ Getty Images

Fabio Pecchia, nuova panchina per lui in Italia

Dopo l’esperienza alla Juventus Under 23, condotta ai playoff per la promozione in Serie B e alla vittoria della Coppa Italia di Serie C, Fabio Pecchia è pronto a ricominciare. L’esperienza con i giovani bianconeri ha senza dubbio giovato al tecnico 47enne, aumentandone il bagaglio di esperienza. Dopo la conclusione, nella passata stagione, dell’avventura a Torino, è rimasto finora in attesa di una nuova panchina. Ecco da dove ricomincerà.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, il 2021 inizia malissimo: esonero per Stroppa e Liverani?

LEGGI ANCHE >>> Esonero Di Francesco, terremoto a Cagliari: scelto il sostituto?

Cremonese, UFFICIALE: esonerato Bisoli

La nuova sfida si chiama Cremonese. I grigiorossi hanno infatti ufficializzato l’esonero di Pierpaolo Bisoli. Fatale all’ex tecnico dei lombardi la sconfitta casalinga contro il Chievo per 2-0, la terza consecutiva in campionato. Cremonese che vede il baratro, con il terzultimo posto in classifica a quota 15 punti. Urge un cambio di rotta immediato per allontanare i fantasmi della retrocessione in terza serie. Per il nuovo allenatore subito un banco di prova fondamentale, il 15 gennaio, contro il Pescara, in un vero e proprio spareggio nelle zone basse della classifica.

Impostazioni privacy