ESONERO GIAMPAOLO, TIFOSI DEL MILAN FURIOSI– Il derby perso di ieri sera ha praticamente scoperchiato il vaso di Pandora. Tutti i mugugni, le perplessità e i dubbi dei tifosi del Milan sono fuoriusciti, ieri sera, dopo il triplice fischio di Doveri. L’Inter festeggia la meritata vittoria nella stracittadina, un 2-0 conquistato dagli uomini di Conte che abbattono un Milan fin troppo timido e inferiore rispetto ai rivali.
Seconda sconfitta in campionato per i rossoneri, fermi a quota 6 punti dopo 4 partite, e un gioco e un’identità di squadra che non sembrano concretizzarsi. Tra i più delusi, ovviamente, i tifosi del Diavolo, già perplessi dopo il fiacco mercato estivo e ora ancor più dubbiosi sulle reali capacità sia della squadra che di Giampaolo.
Il tecnico rossonero infatti è salito sul banco degli imputati, considerato il primo artefice della partenza ad handicap della squadra. Sul web infatti i supporter del Milan reclamano a gran voce il ritorno di Gattuso, lui sì entrato veramente nel cuore del tifo milanista anche da allenatore.
Giampaolo, al momento, non sembra rischiare il posto ma le prossime partite (da qui sino alla sosta di ottobre) se mal gestite potrebbero mettere in discussione la sua posizione.
MILAN-INTER, LE PAGELLE DEL DERBY
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…