Esonero Giampaolo, i tifosi del Milan rivogliono Gattuso

ESONERO GIAMPAOLO, TIFOSI DEL MILAN FURIOSI– Il derby perso di ieri sera ha praticamente scoperchiato il vaso di Pandora. Tutti i mugugni, le perplessità e i dubbi dei tifosi del Milan sono fuoriusciti, ieri sera, dopo il triplice fischio di Doveri. L’Inter festeggia la meritata vittoria nella stracittadina, un 2-0 conquistato dagli uomini di Conte che abbattono un Milan fin troppo timido e inferiore rispetto ai rivali.

Seconda sconfitta in campionato per i rossoneri, fermi a quota 6 punti dopo 4 partite, e un gioco e un’identità di squadra che non sembrano concretizzarsi. Tra i più delusi, ovviamente, i tifosi del Diavolo, già perplessi dopo il fiacco mercato estivo e ora ancor più dubbiosi sulle reali capacità sia della squadra che di Giampaolo.

Gattuso Sampdoria
Gattuso © Getty Images

Il tecnico rossonero infatti è salito sul banco degli imputati, considerato il primo artefice della partenza ad handicap della squadra. Sul web infatti i supporter del Milan reclamano a gran voce il ritorno di Gattuso, lui sì entrato veramente nel cuore del tifo milanista anche da allenatore.

Giampaolo, al momento, non sembra rischiare il posto ma le prossime partite (da qui sino alla sosta di ottobre) se mal gestite potrebbero mettere in discussione la sua posizione.

MILAN-INTER, LE PAGELLE DEL DERBY

Impostazioni privacy