Napoli, Gattuso viene dato vicino all’esonero. De Laurentiis valuta i profili per la successione del tecnico calabrese. Cosa succede allo stadio Maradona?
Fino a qualche settimana fa un rinnovo che sembrava già pronto per essere firmato. Ora le voci che parlano di un possibile esonero di Rino Gattuso da allenatore del Napoli. Non è un periodo semplice per il tecnico: dopo il ko nella finale di Supercoppa Italiana è arrivata la sconfitta anche sul campo del Verona. Due stop nel giro di qualche giorno che sono stati mal digeriti dalla proprietà e dai tifosi. In tanti invocano l’esonero dell’ex Milan e De Laurentiis sembra stia pensando a questa soluzione.
Ma quali sono i nomi in ballo per la bollente panchina del Napoli? Ci sarebbe un possibile clamoroso ritorno.
Leggi anche–> Napoli, le ultime news di mercato
Le prossime gare di campionato contro Spezia e Parma saranno decisive per l’allenatore degli azzurri. In caso di risultati non adeguati De Laurentiis potrebbe chiamare uno tra Benitez (da molti dato come favorito), Allegri e Spalletti; questi ultimi due più defilati.
Per Benitez sarebbe un ritorno dopo il biennio 2013-2015. I due toscani invece non sarebbero molto propensi ad abbracciare un progetto già avviato a stagione in corso. Aggiornamenti importanti sono attesi nei prossimi 10 giorni.
Napoli, ko in Supercoppa contro la Juventus:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…