Esonero Di Francesco, colpo di scena del Cagliari che lascia increduli i tifosi della squadra sarda.
Una domenica all’insegna delle sorprese per il Cagliari e per i suoi tifosi. Dopo la bruciante sconfitta contro il Genoa che allunga a 12 la serie di partite senza vittorie della squadra sarda, sembrava potesse arrivare l’esonero per il tecnico Eusebio Di Francesco. Con una decisione a dir poco sorprendente, i vertici del club hanno però scelto un’altra strada, diametralmente opposta rispetto ad un possibile esonero.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Milan, Maldini sogna il super colpo a zero
Il Cagliari ha deciso di rinnovare il contratto del tecnico ex Roma e Sampdoria, zittendo così tutte le voci sul possibile ribaltone in panchina.
Di Francesco: altro che esonero, il rinnovo è ufficiale
Come comunicato dal sito ufficiale della compagine isolana, EDF ha prolungato il proprio impegno contrattuale fino al 2023, una scelta a dir poco inaspettata che ha stupito notevolmente i tifosi.
Tutto ci si poteva aspettare infatti meno che un allungamento del contratto dell’allenatore pescarese. La scelta, fortemente voluta dal presidente Giulini, è così stata spiegata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Espulsione Conte, furia in panchina e nel tunnel: ecco cosa è successo
“Abbiamo fatto tutto in settimana – spiega il presidente del club – un prolungamento di un altro anno per trasmettergli ancora più forza e solidità. Vogliamo fargli capire quanto crediamo in lui. Dobbiamo trasmetterci energie positive ed il tecnico ha la squadra in pugno. Abbiamo ottime qualità, ne usciremo e siamo consapevoli che però dovremmo mettere qualcosa in più”.
🤝 | RINNOVO@MisterDiFra sino al 2023.
➡️ https://t.co/ymr8FcUEDj pic.twitter.com/C97dbhOvzZ
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) January 24, 2021