Calciomercato Milan, Maldini sogna il super colpo a zero

Calciomercato Milan, dopo i tre colpi uno per reparto la campagna acquisti non è ancora finita: Maldini sogna un colpo a zero

Calciomercato Milan
Paolo Maldini (Getty Images)

Calciomercato Milan, la campagna acquisti non è finita

Il Milan ormai crede alla possibilità di lottare fino in fondo per lo scudetto e lo dimostra una campagna acquisti aggressiva a gennaio. Sono già arrivati un giocatore per reparto: Tomori in difesa, Meitè a centrocampo e Mandzukic in attacco. Rossoneri che insistono, la concorrenza è agguerrita per il titolo e il ko con l’Atalanta ha riaperto tutti i discorsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, accordo per l’addio: la situazione

LEGGI ANCHE >>> Milan-Atalanta, Ibrahimovic duro: “Mi sono sentito solo”

Calciomercato Milan, Maldini ci prova: contatti per Nasri

Ecco perché Maldini non si accontenta e va a caccia del poker. Secondo ‘Fichajes’, il dirigente rossonero avrebbe preso contatti con Nasri. Il francese, 34 anni, è al momento svincolato dopo l’ultima esperienza con l’Anderlecht. Giocatore di grandissimo talento, discontinuo ma geniale quando vuole, potrebbe rappresentare una alternativa a basso costo sulla trequarti di campo, in grado di aumentare quantità e qualità del reparto fantasia della squadra di Pioli. Si attendono sviluppi per un altro acquisto che potrebbe rivelarsi determinante per la corsa scudetto.