ESONERO CONTE, MAROTTA HA IN MANO IL SOSTITUTO – Una voce che ha dell’incredibile, considerata specialmente la grande stagione di cui l’Inter è stata fin qui protagonista. Ma sono bastate appena poche partite “storte” per mettere in dubbio il futuro di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra. La sua Inter è stata sconfitta nell’ultima gara pre lockdown (2-0 in casa della Juve), poi al ritorno in campo ha subìto l’eliminazione dalla Coppa Italia e il pareggio contro il Sassuolo.
Risultati che ai vertici alti del club non sono andati giù, in particolar modo il rocambolesco 3-3 arrivato contro gli uomini di De Zerbi. L’Inter è scivolata a -8 dalla vetta della classifica (-9 se consideriamo gli scontri diretti) e dovrà riprendersi subito per continuare a coltivare il sogno scudetto. Se le cose dovessero andare male, però, non sarebbero esclusi clamorosi colpi di scena.
Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato
Esonero Conte: due mesi decisivi
Non è sicuramente questo il momento dei bilanci: c’è un campionato e un’Europa League da portare a termine. Conte però dovrà ritrovare risultati e morale per condurre in porto la stagione nel miglior modo possibile. Secondo alcuni rumors Marotta avrebbe tre papabili sostituti in caso di scelta drastica: Allegri, Emery e Simone Inzaghi.
Leggi anche–> Inter-Juve, duello di mercato per un attaccante
Inter, solo 3-3 con il Sassuolo:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…