Esonero Conte, tutto vero: Marotta ha già scelto il sostituto?

ESONERO CONTE, MAROTTA HA IN MANO IL SOSTITUTO – Una voce che ha dell’incredibile, considerata specialmente la grande stagione di cui l’Inter è stata fin qui protagonista. Ma sono bastate appena poche partite “storte” per mettere in dubbio il futuro di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra. La sua Inter è stata sconfitta nell’ultima gara pre lockdown (2-0 in casa della Juve), poi al ritorno in campo ha subìto l’eliminazione dalla Coppa Italia e il pareggio contro il Sassuolo.

Conte, che succede all’Inter?

Calciomercato Inter
Conte Inter (Getty Images)

Risultati che ai vertici alti del club non sono andati giù, in particolar modo il rocambolesco 3-3 arrivato contro gli uomini di De Zerbi. L’Inter è scivolata a -8 dalla vetta della classifica (-9 se consideriamo gli scontri diretti) e dovrà riprendersi subito per continuare a coltivare il sogno scudetto. Se le cose dovessero andare male, però, non sarebbero esclusi clamorosi colpi di scena.

Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato

Esonero Conte: due mesi decisivi

Non è sicuramente questo il momento dei bilanci: c’è un campionato e un’Europa League da portare a termine. Conte però dovrà ritrovare risultati e morale per condurre in porto la stagione nel miglior modo possibile. Secondo alcuni rumors Marotta avrebbe tre papabili sostituti in caso di scelta drastica: Allegri, Emery e Simone Inzaghi.

Leggi anche–> Inter-Juve, duello di mercato per un attaccante

Inter, solo 3-3 con il Sassuolo:

Impostazioni privacy