Maurizio Sarri può approfittare dell’esonero di Conte ed accomodarsi sulla panchina dell’Inter: la situazione è clamorosa
Situazione a dir poco inaspettata che potrebbe scuotere seriamente la Serie A: Maurizio Sarri potrebbe approfittare dell’esonero di Antonio Conte e diventare il nuovo tecnico dell’Inter. La bomba arriva in queste ore e potrebbe travolgere non solo la Milano nerazzurra ma tutto il calcio italiano.
Sarri, attualmente legato da un contratto con la Juventus, già da diverse settimane è al lavoro per risolvere il suo impegno con la compagine bianconera e tornare in pista. L’Inter potrebbe essere la sua occasione di riscatto.
Sarri Inter: l’affare è possibile
L’ex tecnico di Chelsea e Napoli preferirebbe di gran lunga iniziare una nuova avventura in estate per poter inserirsi al meglio all’interno della squadra, trasmettendo le sue idee, ma in questo caso potrebbe fare un’eccezione accettando una proposta interessante come quella del club meneghino.
Sarri dovrebbe battere la concorrenza di Allegri per ottenere la panchina nerazzurra e subentrare così al posto di Conte ma la situazione è assolutamente in divenire.
Le prossime settimane potrebbero essere decisive: tra Conte e Allegri, l’inserimento di Sarri potrebbe sparigliare le carte.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Inter, Conte all’ultima spiaggia: modulo rivoluzionato
💥 #Juventus – Dalla risoluzione all’ipotesi #Inter: le ultime su #Sarri
📲 #CMITmercatohttps://t.co/93lOQhoPFA— calciomercato.it (@calciomercatoit) November 27, 2020