Ancora un passo falso per la Juventus in campionato. La sconfitta rimediata in casa contro il Sassuolo sta lasciando strascichi ed alimenta polemiche
Dopo il pari contro l’Inter è arrivato il KO casalingo contro il Sassuolo per la Juventus che compie l’ennesimo passo falso di un inizio stagione decisamente complesso. Il nuovo ciclo di Allegri in bianconero non è iniziato nel migliore dei modi, sia dal punto di vista del gioco che da quello dei risultati. I dubbi crescono così come le critiche che iniziano a farsi piuttosto aspre nei confronti del lavoro del tecnico livornese.
Allo stesso punto della passata stagione Andrea Pirlo era terzo in classifica con 5 punti in più in graduatoria ed un -6 dalla vetta rispetto al -13 di Allegri, mentre due stagioni fa Sarri era primo con 11 punti in più. Un confronto numerico che fa storcere il naso e alimenta le già crescenti critiche nei confronti di Allegri.
LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, sorpasso last minute: cambia il favorito
Proprio Allegri è finito inevitabilmente sul banco degli imputati per un gioco che non decolla, aggravato dai risultati che non arrivano e dal divario con le dirette concorrenti. I tifosi non ci stanno e sui social inizia a tornare di moda l’hashtag ‘Allegri out’, rievocando lo stesso Pirlo.
LEGGI ANCHE >>> Esonero Allegri, ora è improbabile ma già circola un nome
Le critiche sono feroci:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…