Esclusione Icardi, Sacchi: ”Giusto così, poteva infortunarsi”
Al ‘Corriere della Sera’, Arrigo Sacchi ha parlato del caso Icardi: “Secondo me si tratta di una scelta presa e condivisa da parte della società e dell’allenatore. Non è stato solo Spalletti a decidere, credo che in una società come l’Inter, dove ci sono professionisti di un certo tipo, ci siano compiti e responsabilità di un certo tipo. Penso che la decisione fosse scontata dal punto di vista tecnico: se resti fermo per 35 giorni per curarti da un malanno fisico, è ovvio che non puoi essere in forma come il resto del gruppo che continua ad allenarsi. E se si fosse fatto male?” ha concluso.
Dunque, continua a far discutere la situazione dell’attaccante che dovrà riguadagnarsi il posto in squadra con determinazione e continuità durante le prossime settimane di allenamento. Non resta che attendere che cosa succederà nelle prossime puntate, con Spalletti che, a questo punto, sembra orientato a gestire la situazione nella stessa maniera di Totti nell’ultimo anno romano…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…