Erjona Sulejmani mette in mostra la solita fisicità prorompente: in bikini è divina, il video di pochi secondi è perfetto
Il ricordo di Erjona Sulejmani è vivo negli appassionati di calcio. Una delle ‘wag’ più belle della storia del nostro campionato, che tempo fa era la compagna di vita dell’ex Torino, Napoli e Bologna Blerim Dzemaili. La modella albanese ancora oggi è molto seguita sul web, una bellezza incontenibile ed esplosiva da oltre 300mila followers su Instagram. Un fascino da vera e propria dea, che continua a spopolare e che regala sempre immagini difficili da dimenticare.
LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara supera Wanda, il VIDEO della sorella è rovente
In questo periodo, Erjona si trova alle Isole Canarie, un autentico paradiso che anche in questo periodo dell’anno, con le sue temperature miti, permette di lasciarsi andare a mise in costume davvero da urlo. Il breve video che filma davanti allo specchio, in costume, è persino difficile da commentare. ‘Non c’è bisogno di filtri’, scrive nell’hashtag della didascalia, e non si può che essere perfettamente d’accordo. Erjona mette in mostra un fisico statuario, la scollatura risalta immediatamente con le sue forme esagerate. I like e i commenti arrivano copiosi e non potrebbe essere altrimenti.
LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, il lato A non sta nel costume: abbondanza natalizia!
La fantastica Erjona colpisce ancora. Non si può restare indifferenti di fronte alla sua bellezza, davvero intramontabile.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…