Erjona Sulejmani, spacco sontuoso e che scollatura – FOTO

Erjona Sulejmani senza freni su Instagram. La modella ed ex del calciatore Dzemaili mostra tutte le sue qualità fisiche ai follower. Il pieno di like è assicurato.

Erjona Sulejmani 
Da Instagram

Erjona Sulejmani esplosiva come non mai. La celebre modella, famosa in Italia e Svizzera anche per essere la ex del calciatore elvetico Dzemaili, regala un vero show sui suoi canali social. L’influencer infatti mette in mostra tutte le sue qualità fisiche che l’hanno resa celebre e lo fa conuna foto da capogiro. Scollatura vertiginosa per lei che scende le scale in modo sensuale mettendo in evidenza il suo abbondante lato A. I fan notano anche la spaccatura sullo stacco coscia e il pieno di like è assicurato. In una manciata di minuti la foto viaggia oltre i 2000 mi piace, e il conteggio è in forte crescita.

Leggi anche–> Sara Croce, curve pericolose su Instagram 

Erjona Sulejmani fa il pieno di like

Erjona Sulejimani
Erjona Sulejimani

In una recente intervista la bella Erjona Sulejmani ha ammesso di essere felicemente single. Non c’è nessun uomo quindi nella sua vita e la modella sembra essere contenta così. I suoi post su Instagram intanto fanno il pieno di like e lei approfitta anche dell’ondata social per pubblicare un fotomontaggio che la vede assieme a Bernie Sanders. Il meme è diventato virale e la foto ha raccolto l’ironico apprezzamento di molti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

 

Impostazioni privacy