Erjona+Sulejmani%2C+topless+%26%238216%3Bapocalittico%26%238217%3B+e+non+solo%3A+%26%238220%3BMa+quello+%C3%A8+il+pandoro%3F%26%238221%3B
newsdirettagoalit
/erjona-sulejmani-scollatura-topless-costume-foto/amp/
Non Solo Goal

Erjona Sulejmani, topless ‘apocalittico’ e non solo: “Ma quello è il pandoro?”

Erjona Sulejmani sempre più esplosiva nelle sue pose in spiaggia, la super modella albanese mostra forme incontenibili senza veli

Spettacolo allo stato puro. Non si possono definire altrimenti le foto di Erjona Sulejmani sul web. La super modella albanese resta una delle più apprezzate dal popolo di Instagram, grazie alla sua sensualità da capogiro. Una bellezza che non passa mai di moda e di certo sa come non passare inosservata.

Erjona Sulejmani, la ‘wag’ che nessuno ha mai dimenticato

Erjona è stata una delle ‘wag’ più amate del mondo calcistico per lungo tempo, ai tempi della sua relazione con Blerim Dzemaili. L’ex calciatore di Torino, Napoli e Bologna l’aveva contattata su internet, la conoscenza sfociò in un grande amore e in un matrimonio, durato però solo due anni, dal 2015 al 2017. Troppi gli impegni da parte di lui, coincisi con il momentaneo trasferimento a Istanbul, quando giocava nel Galatasaray, che hanno portato il rapporto a incrinarsi. Erjona, a Euro 2016, fu votata come la wag più seducente del torneo. Successivamente, l’abbiamo apprezzata anche a Temptation Island, dove ha fatto sfoggio delle sue innegabili doti di seduzione. Di recente, è stata fidanzata per qualche mese con Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Uomini e Donne, anche lui con una partecipazione in passato a Temptation Island e ora nel cast dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. I due si sono però lasciati a settembre, con diversi strascichi polemici.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, bottone in difficoltà: “Chiamate gli artificieri” – FOTO

Erjona Sulejmani, il top del bikini non c’è: lato A in bella mostra

Erjona intanto si gode la vita e continua a regalare scatti da infarto ai suoi ammiratori. Su Instagram conta oltre 300mila followers, che restano senza fiato di fronte alle sue foto. Anche in questo periodo, Erjona si gode sole e mare, nel paradiso delle Isole Canarie in cui anche a gennaio ci si può rilassare in costume. O senza, come nel caso dello scatto che qui vi proponiamo. La visione ravvicinata della sua vertiginosa scollatura senza veli, coperta solo parzialmente dalla posa supina, alza le palpitazioni ed attenta alla salute delle coronarie dei followers. Un primo piano micidiale che scatena immediatamente i like e i commenti degli ammiratori. Ma non è finita qui, perché, in secondo piano, Erjona ci lascia ammirare anche le curve del suo lato B in perizoma. Al punto che qualcuno scrive: “Ma quello è il pandoro?“.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, colpo da KO: il decolletè stende i fan – FOTO

Forme esplosive e ammalianti che la Sulejmani non si fa problemi a esibire nelle pose più provocanti e che ottengono sempre lo stesso effetto. Una autentica garanzia quando si tratta di fascino seducente, che non stanca davvero mai.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago